Audizioni

L’Ateneo della Danza indice delle audizioni per l’accesso ai Corsi di Formazione Professionale Ateneo della Danza A.A. 2021/2022, da svolgersi virtualmente tramite piattaforma ZOOM.

Ogni candidato dovrà compilare il modulo di iscrizione presente al termine di questo paragrafo e accedere singolarmente in piattaforma utilizzando il proprio nome e cognome.

NON VERRANNO ACCETTATI CANDIDATI CHE SI PRESENTERANNO IN AUDIZIONE CON UN NOMINATIVO DIVERSO RISPETTO A QUELLO SEGNALATO NEL MODULO DI ISCRIZIONE.

Viene fortemente consigliato di sostenere l’audizione in un’aula di danza che permetta al candidato di svolgere la lezione in maniera consona e in sicurezza in quanto, nelle audizioni per la Formazione Classica, verranno effettuati anche esercizi di salti e per le donne verranno richiesti esercizi in punta, mentre, nelle audizioni per la Formazione Contemporanea, sarà necessario avere lo spazio necessario ad eseguire le legazioni.

I candidati che si iscrivono all’audizione del 24/05/2021, dovranno sostenere solo un’audizione attitudinale alla danza, dove verranno valutate le conoscenze basilari già acquisite e le condizioni fisiche naturali.

Si ricorda che, in caso di superamento dell’audizione, i candidati dovranno sostenere il livello di inserimento, ovvero una seconda audizione, in presenza presso la sede dell’Ateneo della Danza.

Non puoi partecipare alle audizioni virtuali. Clicca sotto per inviarci la tua candidatura video

EnglishFrenchItalianJapaneseSpanish